H

02 Giu

 

HAVANA&CO SPRING SUMMER 2019

Il viaggio, tipico elemento delle collezioni HAVANA&CO, entra in una nuova fase legata ai ricordi e agli anni ’60. Destinazione Capri, il suo mare, il suo vestire leggero e curato, i suoi colori che prediligono le mille sfumature di azzurro sabbia e bianco.
Un nuovo abbigliamento dalla silhouette morbida, dal punto vita segnato, ma dai volumi rilassati. Gessati, madras e tanti pied de coq, si contrappongono a uniti dalle tinte pastellate e dalle mischie di fibre naturali, tre temi colori:

1. bianco-antracite-rosa cipolla in testata

 

2. bianco-cielo-blu indaco

 

3.bianco-sabbia-blu navy.

Voglia di leggerezza nei lini, voglia di ricercatezza nei ricami (su camicie e giubbini), voglia di graficità nelle camicie (collo capri) e nelle maglie. Cartoline e francobolli jacquard, compaiono nelle fodere, nelle camicie e nelle t-shirts, componendo immagini ispirate a un album fotografico di una vacanza fantastica. Messaggi positivi di un bel paese tanto caro a tutto il mondo. Accanto alla linea abbigliamento, una capsule activ, fatta di materiali tecnici e di modellature dai volumi sportivi.

Un nuovo modo di vivere la quotidianità in maniera più contemporanea e confortevole. Tutto nelle gradazioni dei blu/bianco/grigio. Per un uomo presente al 100%.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *