H

23 Mag

 

Prosegue il viaggio di Salvatore Toma, Presidente della sezione tessile-abbigliamento di Confindustria Taranto e Puglia, in missione in Cina. Ieri all’Università di Fashion Designer nazionale cinese, di cui l’Istituto Marangoni,  fa parte, per un incontro con la Presidente della prestigiosa Accademia di Design italiana in Shanghai, Jane Lyu.

 

 

 

Questa realtà, presso il Fashion Training Centre di Shanghai, rappresenta lo sguardo dell’Italia che si proietta sul futuro del mondo, sulle nuove dinamiche e i nuovi trend del mercato della moda internazionale e asiatica. Nata per trovare nuovi punti di contatto tra la cultura della moda italiana e le nuove professionalità asiatiche, il Fashion Training Centre offre corsi brevi e specializzati, finalizzati al fashion design, al retail, al visual merchandising e alla modellistica.

Il Presidente Toma, nella foto a dx, con Jane Lyu, insieme ai partner cinesi della Din Din Group ha visitato questa sede per avviare uno scambio di stage tra futuri stilisti cinesi / italiani.

 

 

Havana & Co.

Press Office

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lightbox